Piazza Martiri 7 - simbolo
NON ESISTE UNA BUONA O UNA CATTIVA CUCINA, ESISTE SOLO QUELLO CHE PIÙ TI PIACE.

CHI SIAMO

Tradizione, innovazione, esperienza e continua ricerca di nuovi accostamenti sono gli ingredienti di Piazza Martiri 7. Le tecniche portate in cucina, soprattutto in una terra ricca di tradizione e sapori come il nostro Piemonte, sono un punto di partenza, un bagaglio culturale per un percorso ininterrotto.
Lo Chef Donatella per la cucina e Massimo per la sala, insieme a tutti i loro collaboratori, cercheranno di portarVi ad esplorare nuove esperienze culinarie.

IL MENU

Selezionare, ricercare, selezionare ancora. L'arte di creare piatti in cucina comincia proprio dalla scelta degli ingredienti. La freschezza e la genuinità di ogni singolo ingrediente sono le basi fondamentali di ogni piatto.

Per informazioni sul delivery potete contattarci via WhatsApp al numero 331 289 4763.

SCARICA IL MENU MENU DI PASQUA E PASQUETTA

LA CANTINA

La carta dei vini di Piazza Martiri 7 è parte integrante del ristorante: la nostra cantina, gestita e curata da Massimo, vanta oltre 900 etichette divise tra bollicine, bianchi e rossi, vini, provenienti dalle più famose regioni vinicole d’Italia e del mondo, che sorprenderanno piacevolmente gli intenditori: il sommelier saprà farVI apprezzare le migliori bottiglie della cantina accompagnandole accuratamente alle giuste pietanze.

LA LOCATION

Un ambiente accogliente e moderno, situato nel cuore di Rivoli. Perfetto per occasioni importanti e formali, per cene o pranzi di lavoro, ma anche per momenti romantici sulla terrazza a cielo aperto.

CATERING & BANQUETING

Alta qualità e un servizio eccellente per un cena aziendale, un matrimonio o un evento speciale.
Studiamo con voi menu raffinati e originali, progettiamo l’allestimento e seguiamo il servizio con l massima professionalità.

SCOPRI

All'interno del nostro ristorante troverai un menu' senza glutine:
il nostro ristorante fa parte del circuito dell'associazione italiana Celiachia.